Sabato 10 Febbraio alle ore 18:30 al Teatro Era i due celebri giornalisti dialogheranno su ambiente ed attualità. Il primo marzo in programma Francesca Fialdini con Rosanna Schiralli e sabato 9 Serena Dandini
Continuano gli appuntamenti con gli Eco Incontri, i dialoghi per un futuro sostenibile, promossi da Ecofor Service Spa, l’azienda di Pontedera specializzata nel trattamento e nello smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi che provengono dalla filiera industriale di tutta la Toscana (e non solo).
Gad Lerner e Marianna Aprile sono due giornalisti noti al grande pubblico anche per la loro presenza sulle reti televisive nazionali pubbliche e private; due personaggi provenienti da percorsi professionali e culturali diversi che dialogheranno sui temi ecologici, dell’economia verde, della sostenibilità ambientale ma anche della stretta attualità.
Quello con Gad Lerner e Marianna Aprile di sabato 10 Febbraio alle 18:30 al Teatro Era di Pontedera è il nono degli Eco Incontri e segue quelli con Gabriella Greison, Tiberio Timperi, Mario Tozzi, Roberto Saviano, Paolo Giordano con Filippo Solibello, Giovanni storti con Stefano Mancuso, Beppe Severgnini e Lella Costa con Oscar Farinetti.
Per il mese di marzo doppio appuntamento in programma: Francesca Fialdini e Rosanna Schiralli all’auditorium del Museo Piaggio venerdi 1° marzo alle 18:30 e Serena Dandini sabato 9 Marzo al Teatro Era sempre alle 18:30.
Gli Eco Incontri hanno il patrocinio del Comune di Pontedera e l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.